In questo corso studieremo i procedimenti di Modellazione, Mapping, Rendering ed Animazione del modello 3d Eurocopter 725 realizzato in 3ds max.
Questo corso è indicato per chi ha la necessità di apprendere trucchi e procedimenti di modellazione, mapping render e animazione, riferiti ad un progetto molto complesso.
Essendo un Making of avrete la possibilità di osservare l'autore illustrare le fasi più importanti del progetto tramite video lezioni e ripercorrere le fasi del progetto.
Il corso illustra in 15 ore le impostazioni del progetto, per passare poi alla ricerca dei contenuti di riferimento, alle varie fasi di modellazione, alla creazione delle coordinate di mapping e sua gestione tramite nuovi modificatori e script per la gestione dei gruppi di Uv, alle impostazioni di illuminazione, impostazioni di rendering, impostazioni della fotocamera gestione dei materiali, analisi delle parentele tra oggetti, modificatori di animazione, animazione degli oggetti e gestione elementi ausiliari, montaggio animazione e gestione frame.
Nota: essendo un Making of non sono contenuti i file di esercizio del corso, per gli utenti che necessitano di studiare il modello 3D di alto valore, sarà possibile acquistarlo separatamente su altri markeplace, nella lezione " 089_Risorse Modello 3D " sono indicate le informazioni.
Il vostro insegnate Marcello Pattarin: Si è laureato all'Accademia di Belle Arti di Brera, diplomato alla scuola d'arte superiore applicata all'industria del Castello Sforzesco di Milano, diplomato al Liceo Artistico Primo di Milano, specializzato in illustrazione pubblicitaria, architettonica, si è specializzato nella creazione di video corsi per 3ds max, creazione contenuti 3D e Beta Tester per 3ds max e Iray Nvidia.
Con ventennale esperienza nell'utilizzo del software per modellazione, rendering animazione e Fx è stata la prima realtà italiana a realizzare video corsi dedicati al Rendering e successive produzioni, oggi arrivate a più di 5000 video lezioni, distribuite sui più importanti siti di grafica 3D internazionali.